logo-btv

BLOCCO CARTA DI DEBITO
Numero Verde dall'Italia: 800 822056
Dall'estero: +39 02 60843768

I servizi on line del Banco delle Tre Venezie consentono di "entrare" in banca senza code nè limiti di orario, avere informazioni in tempo reale su tutti i rapporti in essere, effettuare operazioni con la massima sicurezza e rapidità. Ogni cliente può scegliere la combinazione "servizi/funzioni disponibili" più adatta alle proprie esigenze di conoscenza e gestione del rapporto con BTV

 
HELP DESK
Tel. +39 0521.1922214

L'uso di BTV ON-LINE non presenta alcuna difficoltà: la procedura è semplice e intuitiva per chiunque.


Logo SEPALa SEPA, Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro), è l'area in cui i cittadini, le imprese, le pubbliche amministrazioni e gli altri operatori economici possono effettuare e ricevere pagamenti in euro, sia all'interno dei confini nazionali che fra i paesi che ne fanno parte, secondo condizioni di base, diritti e obblighi uniformi, indipendentemente dalla loro ubicazione all'interno della SEPA. La SEPA rappresenta un importante avanzamento della realizzazione del mercato interno nella comunità europea.


CBILL CBILL - verso la bolletta digitale

E' un servizio che consente alla clientela privata e alle Imprese di consultare e pagare online, direttamente dal proprio home banking, le bollette emesse dalle Aziende e dalle Amministrazioni Pubbliche convenzionate con il servizio.

-       La Brochure Informativa

 

Avvertenze

NUOVE REGOLE PER I PAGAMENTI F24 CON SALDO A ZERO

In attuazione dell'art.11 D.L. 66/2014, convertito in legge n.89 del 23/6/2014, si riportano di seguito le nuove regole di pagamento via Home Banking, per gli F24 a SALDO ZERO.

"Il pagamento delle deleghe F24 con data scadenza dal 1° ottobre 2014 e saldo risultante da compensazione uguale a zero, è eseguibile solo mediante i servizi telematici dell'agenzia delle entrate.
Eventuali deleghe F24 con saldo zero, incassate dal vostro home banking, potranno risultare inizialmente accettate ma in seguito scartate dall'agenzia delle entrate."

Multicanalità - ATTIVAZIONE GRATUITA

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che è ora disponibile il servizio di Multicanalità che prevede la possibilità per tutti i Clienti titolari di un rapporto di Home Banking attivo di optare per la ricezione di tutte le comunicazioni direttamente all’interno dell’Home Banking, eliminando le comunicazioni cartacee.

L’adesione al servizio è completamente gratuita e una volta attivata varrà per tutti i rapporti collegati al nominativo richiedente, sia attualmente in essere che di prossima futura apertura.

Con l’adesione al servizio di Multicanalità il cliente non pagherà più alcuna spesa di spedizione dei documenti tramite posta ordinaria ed otterrà in tempo reale tutte le comunicazioni disponibili, eviterà i possibili ritardi o disguidi nella ricezione della corrispondenza tramite posta.

Con l’occasione la informiamo che il personale della Sua Filiale è a disposizione per ogni chiarimento e per la firma del modulo di attivazione gratuita.