logo-btv

La disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari persegue l'obiettivo di rendere noti ai clienti gli elementi essenziali del rapporto contrattuale e le loro variazioni.
Vedi le disposizioni della Banca d'Italia:

BTV, anche in coerenza con i principi del proprio Codice Etico, intende attenersi scrupolosamente al rispetto delle regole e dei principi di trasparenza e correttezza nei rapporti con la clientela.

Tramite il link più sotto, "DOSSIER TRASPARENZA", sono consultabili l'avviso delle principali norme di trasparenza e i fogli informativi che espongono, come richiesto dalla normativa, le condizioni standard, per la clientela generica, dei prodotti e servizi attualmente offerti da B.T.V..
Al riguardo merita sottolineare che per BTV la "clientela generica" è marginale: BTV intavola rapporti one-to-one relazionali con ogni cliente.

Si sottolinea che l'esposizione e l'aggiornamento dei prezzi e delle condizioni standard per i prodotti e servizi presentati nel sito viene curata con la massima scrupolosità ma che, come previsto dalla normativa vigente, hanno valore formale esclusivamente i Fogli Informativi di tempo in tempo presenti e consultabili nei nostri Uffici.