Banco delle Tre Venezie SPA

spacer

Dal 14 settembre 2019 si applicherà il nuovo Regolamento europeo 2018/389, integrante la direttiva (UE) 2015/2366 (PSD2), che impone nuovi requisiti per l’autenticazione del cliente che opera a distanza con finalità di accrescere la sicurezza dei pagamenti e ridurre il fenomeno delle frodi.

In questo contesto, il Regolamento europeo impone l’adozione di sistemi di autenticazione del cliente ancora più avanzati, che prevedono l’autorizzazione di ciascuna operazione tramite l’utilizzo di un codice dinamico univocamente legato al beneficiario e all’importo della singola operazione.

Per chi è titolare di un rapporto di Home Banking, per proteggere la sicurezza dei conti e delle operazioni Banco delle Tre Venezie mette a disposizione il nuovo Token Vasco DP310.

I nuovi dispositivi Token sono già disponibili presso le Filiali.

Per poter usufruire sin da subito del nuovo token il Cliente potrà contattare la Sua Filiale di riferimento per provvedere alla sostituzione che sarà completamente GRATUITA.

Conseguentemente a partire dalla data del 01 Giugno 2019 il Token in possesso dei clienti sarà disattivato e per poter accedere alla piattaforma HB dovrà essere necessariamente sostituito con il nuovo Token Vasco DP310.

Banco delle Tre Venezie SpA