Banco delle Tre Venezie SPA

Misure per emergenza Covid-19

05/03/2021: AVVISO ALLA CLIENTELA - Dismissione del contante presso gli sportelli di Banco delle Tre Venezie SpA

Gentile Cliente,
con il mese di Maggio p.v. terminerà la pluriennale collaborazione di outsourcing per i servizi e sistemi di pagamento tra Banco delle Tre Venezie S.p.A. (BTV) e lo storico partner Cassa di Risparmio di Cento (CRCento), che ha accompagnato BTV sin dall' inizio della sua attività bancaria.
Il mancato rinnovo del contratto è dovuto ai cambiamenti societari che stanno interessando CRCento (fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Cento in Credito Emiliano) ed alla conseguente impossibilità per CRCento di continuare a mantenere lo stesso Centro Servizi di BTV.
Tale circostanza ha indotto BTV a rivedere la propria offerta dei servizi di pagamento con l'obiettivo di orientarla verso la diffusione di mezzi di pagamento più sicuri ed efficienti per i clienti.
Ciò si inserisce nel più ampio piano di innovazione della piattaforma per l’offerta di servizi di pagamento digitali che BTV sta perseguendo, per rispondere alle trasformazioni radicali delle abitudini dei consumatori e delle imprese, in un contesto di crescente concorrenza.
Un’offerta, quindi, che fondi le sue basi nella progressiva diffusione di avanzate soluzioni tecnologiche (FinTech) e lo sviluppo di modelli di business c.d. “open banking”.


In considerazione di ciò:


con decorrenza dal 20/05/2021 presso gli sportelli del Banco


non sarà più possibile eseguire sui rapporti a Lei intestati operazioni in CONTANTI.


Nulla cambia nell’operatività eseguibile allo sportello di tutte le rimanenti operazioni che non prevedono l’utilizzo del contante (a mero titolo di esempio versamento in conto di assegni bancari/circolari, emissione di assegni bancari/circolari, pagamento di MAV e RAV con addebito in conto, etc), così come nulla cambia nella possibilità di prelevare il contante gratuitamente presso gli sportelli automatici (ATM) di tutte le Banche.

Il personale della Filiale è a disposizione per ogni chiarimento.

 

  Nome documento Peso del file Data
Apri documento: AVVISO DISMISSIONE CONTANTE
AVVISO DISMISSIONE CONTANTE 299.17 Kb 05/03/2021

 

Banco delle Tre Venezie SpA