Banco delle Tre Venezie SPA

Misure per emergenza Covid-19

Banco delle Tre Venezie è al fianco dei Clienti e dei Dipendenti in questo particolare periodo di emergenza.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti e il mantenimento di un servizio adeguato alla Clientela, a seguito delle nuove ordinanze è stata rivista la modalità di accesso alle Filiali.

Le Filiali sono aperte solo su appuntamento e solo per operazioni che non possono essere eseguite a distanza o in autonomia tramite i canali digitali (Home Banking in primis). I clienti dovranno essere dotati di guanti e mascherina e attenersi alle indicazioni circa la distanza di sicurezza e a tutti i provvedimenti normativi vigenti tempo per tempo sul territorio regionale.

Qui i contatti di ciascuna filiale per fissare l'appuntamento: Contatti Filiali

In questo momento delicato e di difficoltà per clienti, collaboratori e cittadini vogliamo confermare la nostra presenza, anche a distanza. Ci impegniamo ogni giorno per garantire tutte le attività volte soddisfare le esigenze dei Clienti, piccole o grandi che siano. 

Per tutelare la salute dei nostri dipendenti, Banco delle Tre Venezie si è impegnato sin da subito ad attuare la modalità di "lavoro agile" e, ove non possibile, sono state riorganizzate le presenze e gli spazi in maniera da rispettare le distanze di sicurezza; mediamente circa un terzo dei dipendenti lavora in modalità "lavoro agile". Vengono effettuate delle sanificazioni straordinarie degli ambienti sia delle filiali che degli uffici di direzione e tutti i colleghi sono stati dotati di guanti e mascherine. Sono state sospese tutte le attività di formazione, partecipazione ad eventi e convegni che per quanto possibile sono state effettuate online o posticipate.

 

Il Banco delle Tre Venezie si pone in prima linea per sostenere le PMI del territorio veneto colpite dall'emergenza Coronavirus, aderendo alle normative previste dal Decreto “Cura Italia”, dall'"Accordo per il Credito” (c.d. Moratoria ABI) e dal Decreto "Liquidità".

Il Banco inoltre aderisce a tutte le inziative messe in campo per il sostegno di privati e famiglie.

Per tutti i dettagli sull'operatività:

CLICCA QUI SE SEI UN PRIVATO

CLICCA QUI SE SEI UN'IMPRESA

 

28/04/2020: Messaggio alla clientela sulla modalità di spedizione della corrispondenza clicca qui