Banco delle Tre Venezie SPA

Misure per emergenza Covid-19

Banco delle Tre Venezie è al fianco dei Clienti e dei Dipendenti in questo particolare periodo di emergenza.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti e il mantenimento di un servizio adeguato alla Clientela, a seguito delle nuove ordinanze è stata rivista la modalità di accesso alle Filiali.

Le Filiali sono aperte solo su appuntamento e solo per operazioni che non possono essere eseguite a distanza o in autonomia tramite i canali digitali (Home Banking in primis). I clienti dovranno essere dotati di mascherina e attenersi alle indicazioni circa la distanza di sicurezza e a tutti i provvedimenti normativi vigenti tempo per tempo sul territorio regionale.

Qui i contatti di ciascuna filiale per fissare l'appuntamento: Contatti Filiali

In questo momento delicato e di difficoltà per clienti, collaboratori e cittadini vogliamo confermare la nostra presenza, anche a distanza. Ci impegniamo ogni giorno per garantire tutte le attività volte soddisfare le esigenze dei Clienti, piccole o grandi che siano. 

Per tutelare la salute dei nostri dipendenti, Banco delle Tre Venezie si è impegnato sin da subito ad attuare la modalità di "lavoro agile" e, ove non possibile, sono state riorganizzate le presenze e gli spazi in maniera da rispettare le distanze di sicurezza; mediamente circa un terzo dei dipendenti lavora in modalità "lavoro agile". Vengono effettuate delle sanificazioni straordinarie degli ambienti sia delle filiali che degli uffici di direzione e tutti i colleghi sono stati dotati di guanti e mascherine. Sono state sospese tutte le attività di formazione, partecipazione ad eventi e convegni che per quanto possibile sono state effettuate online o posticipate.

 

Il Banco delle Tre Venezie si pone in prima linea per sostenere le PMI del territorio veneto colpite dall'emergenza Coronavirus, aderendo a tutti i vari Decreti succedutisi (vedasi ultimo Decreto Sostegno Bis) all'"Accordo per il Credito” (c.d. Moratoria ABI).

Il Banco inoltre aderisce a tutte le inziative messe in campo per il sostegno di privati e famiglie.

Per tutti i dettagli sull'operatività:

CLICCA QUI SE SEI UN PRIVATO

CLICCA QUI SE SEI UN'IMPRESA

 

28/04/2020: Messaggio alla clientela sulla modalità di spedizione della corrispondenza clicca qui

01/07/2020: Riprese le spedizioni cartecee di tutta la corrispondenza destinata alla clientela.