Banco delle Tre Venezie SPA

Misure per emergenza Covid-19

I servizi on line del Banco delle Tre Venezie consentono di "entrare" in banca senza code nè limiti di orario, avere informazioni in tempo reale su tutti i rapporti in essere, effettuare operazioni con la massima sicurezza e rapidità. Ogni cliente può scegliere la combinazione "servizi / funzioni disponibili" più adatta alle proprie esigenze di conoscenza e gestione del rapporto con BTV.

Help desk: +39 0521.1922214

L'uso di BTV ON-LINE non presenta alcuna difficoltà: la procedura è semplice e intuitiva per chiunque.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE:


Logo SEPA
Guida Banca d'Italia e ABI

 

CBILL pagopa logo mini

Multicanalità - ATTIVAZIONE GRATUITA

Gentile Cliente,
Le comunichiamo che è ora disponibile il servizio di Multicanalità che prevede la possibilità per tutti i Clienti titolari di un rapporto di Home Banking attivo di optare per la ricezione di tutte le comunicazioni direttamente all’interno dell’Home Banking, eliminando le comunicazioni cartacee.

L’adesione al servizio è completamente gratuita e una volta attivata varrà per tutti i rapporti collegati al nominativo richiedente, sia attualmente in essere che di prossima futura apertura.

Con l’adesione al servizio di Multicanalità il cliente non pagherà più alcuna spesa di spedizione dei documenti tramite posta ordinaria ed otterrà in tempo reale tutte le comunicazioni disponibili, eviterà i possibili ritardi o disguidi nella ricezione della corrispondenza tramite posta.

Con l’occasione la informiamo che il personale della Sua Filiale è a disposizione per ogni chiarimento e per la firma del modulo di attivazione gratuita.